Ciao a tutti,
eccomi di ritorno dopo un periodo di “riposo” passato a casa fra feste, libri e impegni di vario genere. Riprendo i post sul blog, segnalandovi la saga dei Wendell di Alessandra Paoloni.
«Un re in fuga.
Un regno in subbuglio.
Un principe che attende di conoscere il proprio destino.
Nell’immaginario regno dei Wendell s’intrecciano in una intricata tela di avvenimenti i segreti e le gesta di un futuro sovrano e della sua corte, tra avide cospirazioni di potere e violente passioni.
Un romanzo a puntate, una storia d’amore e di gloria.»
The Chronicles of Wendell – di Alessandra Paoloni è una saga a puntate erotico fantasy a puntate. Trovate i primi due capitoli su amazon.
L’ESILIO DEL RE
Il lungo prologo “L’esilio del Re” è solo un breve assaggio che ci fa pregustare l’atmosfera e i personaggi della storia. Tra scene da bollino rosso e misteri ancora tutti da svelare, i Wendell vi danno il loro benvenuto a corte.
«Un re in fuga. Un regno in subbuglio. Un principe che attende di conoscere il proprio destino. Nell’immaginario regno dei Wendell s’intrecciano in una intricata tela di avvenimenti i segreti e le gesta di un futuro sovrano e della sua corte, tra avide cospirazioni di potere e violente passioni.
Un romanzo a puntate, una storia d’amore e di gloria.»
ACQUISTA SU AMAZON
IL TEMPO DI LUTHER
In questo secondo capitolo la saga si tinge di mistero…
«Il destino di Luther Wendell è chiaro non solo a se stesso ma alla corte intera: verrà incoronato re. Ma quali misteri si celano dietro l’abdicazione di suo padre, che ha lasciato il trono e un figlio preda di domande e dubbi che solo antiche storie riusciranno a dissipare? Arcane leggende, nuovi e antichi amori, decisioni affrettate e costrette, spianano la via a un destino forse già scritto in tempi remoti. Tra paure e sentimento di onnipotenza, tra uno sferragliare di armi e incontri tra calde lenzuola, Luther indosserà la sua corona così come il fato ha predisposto per lui. E la storia dei Wendell riprenderà il suo corso.»
ACQUISTA SU AMAZON
Il blog dedicato alla saga:http://allacortedeiwendell.blogspot.it/
Il blog di Alessandra Paoloni:http://paolonialessandra.blogspot.it/
Il booktrailer: