Diario di bordo – L’ultima fata vol. 2 e cover reveal del terzo capitolo

Self (1)Manca poco, solo qualche giorno è sarà disponibile il secondo volume della saga “L’ultima Fata” dal titolo “La Corte Malvagia.

Continuano  le avventure di William ed Eira, i pericoli che dovranno affrontare sono tanti mentre la situazione politica s’ingarbuglia e a Laigbarn Castle, ai giorni nostri, Catriona MacLean e Alistair Campbell il laird attuale, sono impegnati con la realizzazione di un museo dedicato alla storia di Will e della ragazza dal sangue fatato.

Ecco la trama.

Stefania FATA Cover 2- l'ultima fata - La Corte Malvagia by RCG.jpgEira e William tentano di raggiungere Glencoe in cerca di aiuto, ma il viaggio si rivelerà insidioso e si ritroveranno in situazioni pericolose che metteranno a rischio la loro vita e non solo. Lachlan e Maeve iniziano a dar forma alla loro vendetta e i Campbell sono più che mai determinati a non farsi sconfiggere dai loro nemici. 
E nell’ombra i sussurri del bardo Enoch sembrano risvegliare i più pericolosi demoni del Piccolo Popolo

La Corte Malvagia è il secondo volume di una saga che vi farà immergere in oscure lotte di potere tra i clan, seguendo le orme del Piccolo Popolo e di un amore complicato e testardo come la Scozia

Il prossimo appuntamento con la Scozia e il Piccolo Popolo è per il 15 di giugno, con il terzo capitolo “Cuori Infranti” che troverete presto in pre – order su amazon. Intanto vi svelo la cover!Stefania FATA Cover 3-LETTERING scuro.jpg

Non hai ancora letto il primo capitolo della saga? Iscriviti alla mia Newsletter! A marzo c’è un piccolo regalo per te, i primi quattro capitolo del Signore dei Boschi!

 

Ti è piaciuto l’articolo? Vuoi ricevere contenuti speciali, approfondimenti e capitoli gratis da leggere? Iscriviti QUI alla Newsletter del blog!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.