La Caccia

***

Lo aveva assediato con i suoi sorrisi in grado di scalfire la pietra, con un’ingenuità tenera, che poco c’entrava con una donna come lei, esperta di vita e di passione. Un contrasto in grado di renderla irresistibile. Il piacere che si stavano donando, le lascive carezze della loro pelle accaldata e tutti quei gemiti sussurrati avevano un solo obbiettivo, ridurre in polvere l’impenetrabile fortezza dentro cui aveva confinato il proprio cuore.

***

 


Secondo volume della serie The Rolling Sea

Sono passati due anni da quando Kingston è stata assaltata dai pirati. Lewis Hawk, il nuovo governatore, cerca di fare il possibile per risollevare le sorti della Giamaica. Un compito che lo porterà a dover fronteggiare nemici subdoli e pronti a tutto pur di minare la sua autorità.
Come se non bastasse, dall’ombra riemerge la leggenda legata a un tesoro sommerso. Si tratta dei vaneggiamenti di un uomo ormai morto da tempo o quell’oro esiste davvero? Una domanda che si pone anche Scarlett Baker, la famosa donna pirata, più che mai decisa a vendicarsi una volta per tutte dell’odiata Inghilterra.
Tra nuovi avversari e antichi fantasmi, Scarlett e Lewis si ritroveranno coinvolti in un’avventura pericolosa che metterà in discussione ogni loro certezza.

ACQUISTA ORA

Il romanzo La Caccia è il secondo volume della serie The Rolling Sea. Tutti i romanzi sono auto-conclusivi :

1 – La Stella di Giada

Spin- off – Scura come la notte