La Stella di Giada

Non cʼera più alcuna vergogna nella testa, nessuna paura. Christopher cullava la sua pelle verso un angolo di paradiso che era decisa a prendersi. Lʼavevano chiamata ribelle, poco di buono. Persino puttana. Solamente perché, per tutta la vita, aveva cercato quellʼebbrezza: la musica di un cuore che non aveva paura di osare.

 

Giamaica, 1720

Fuggire, lasciarsi alle spalle tutto il dolore, i giudizi di una vita piena di errori e trovare un nuovo lavoro come domestica. Con questi unici desideri in tasca, Scarlett Baker decide di imbarcarsi per Londra, ma l’oceano sa essere spietato tanto quanto il destino. Giovane e indomita, perderà ogni speranza quando verrà catturata dalla ciurma della Stella di Giada. Finita in un inferno di lame e crudeltà comandato dal capitano Shiver, un pirata considerato il diavolo in terra, Scarlett sarà costretta a prendere decisioni difficili e inaspettate che la trascineranno su una rotta carica di passione, pericoli e combattimenti sanguinosi.

Un romanzo d’amore e d’avventura, sullo sfondo dei Caraibi del XVIII secolo, dove libertà, giustizia e odio si confondono all’orizzonte, tra i profumi dei tropici e i colpi delle sciabole.

ACQUISTA ORA